facebook twitter rss

Al Poderosa Caffè il
play Andrea Traini

SERIE A2 - Rinnovato l'appuntamento settimanale con i protagonisti del roster griffato XL Extralight. Nell'occasione odierna spazio al lauretano classe 1992, che ha analizzato gli stop patiti contro Bologna e Treviso prima di gettare lo sguardo alla prossima sfida al cospetto di Cento
Print Friendly, PDF & Email

Andrea Traini e Marco Pagliariccio

MONTEGRANARO – Nuovo appuntamento con il Poderosa Caffè quello andato in onda nella tarda mattinata odierna presso il ristorante Casa de Campo. 

Orario insolito attuato per l’incontro con il play Andrea Traini, necessità organizzativa per agevolare la trasferta dei gialloblù in quel di Foligno dove, in virtù dello slittamento della gara di campionato originariamente piazzata per domenica contro la Baltur, spostata in seguito a mercoledì 5 dicembre (vedi articolo correlato), la compagine di coach Cesare Pancotto affronterà alle 16.30 la Oh Sharing Siena.

“Abbiamo giocato alla pari contro due grosse squadre, risultate ciniche nei momenti decisivi – ha dichiarato il costruttore di gioco nato a Loreto nel 1992 relativamente agli stop interni patiti contro Bologna e Treviso -. Sappiamo che per il momento stiamo facendo un ottimo percorso stagionale, possiamo fare ancora meglio lavorando sui nostri attuali punti deboli, quindi siamo fiduciosi e positivi per il futuro”.

“Il campionato è ancora molto lungo ma, sin dall’inizio, siamo stati consapevoli che la nostra squadra può puntare ai playoff. Abbiamo pertanto la volontà ed il desiderio di raggiungere tale mete, quindi rimaniamo concentrati sull‘obiettivo che, come ripeto, reputo alla nostra portata“.

“La prossima tappa di stagione – ha chiuso Traini gettando l’occhio alla sfida contro Cento – sarà del tutto impegnativa, con una Baltur a poter vantare nel roster giocatori fortissimi. C’è un blocco italiano impreziosito da ottimi stranieri, ma noi dalla nostra sappiamo di poter contare su importanti valori di squadra, collettivo dove ognuno di noi è in grado di poter contribuire con un mattoncino utile alla causa”.

p. g. 

 

Articolo correlato: 

Poderosa On Tour, domani l’amichevole di Foligno

Poderosa-Baltur spostata a mercoledì 5 dicembre


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti