facebook twitter rss

Fermana, inoltrato il ricorso per
ridurre la squalifica a Giandonato

SERIE C - I canarini appellano contro le tre giornate sentenziate ieri dal giudice sportivo in merito alle intemperanze e frasi blasfeme, riportate nel referto arbitrale, del regista nei confronti della Terna. Nel mentre aperta anche la vendita dei biglietti per la gara di sabato sera nella tana della Ternana
Print Friendly, PDF & Email

Giandonato all’arrivo estivo tra mister Destro ed il direttore dell’area tecnica Andreatini

FERMO – Il Giudice sportivo, con il comunicato emesso nella giornata di ieri, ha reso nota la squalifica per tre giornate al giocatore Manuel Giandonato perché al termine della gara rientrando negli spogliatoi avvicinava ad un assistente arbitrale rivolgendogli frasi offensive unite ad espressioni blasfeme (r.a.a.).

Nel prendere atto di tale decisione, la Fermana comunica di aver richiesto di avviare la procedura di ricorso, confidando in una sollecita revisione del provvedimento. Discorso a parte per la giornata di stop per somma di ammonizioni.

Nel mentre scatta anche la vendita dei biglietti per la gara di sabato, in trasferta allo stadio Libero Liberati, alle ore 20.45, con la Ternana. 

I biglietti per il settore ospiti sono serviti dal circuito Vivaticket e sono in vendita al costo unico di 12,00 euro più diritto di prevendita. Il giorno della gara la biglietteria per il settore ospite rimarrà chiusa.

I tagliandi per il settore ospiti “Curva Ovest” si potranno acquistare fino alle ore 19.00 di venerdì 7 dicembre, presso i punti vendita della zona e al Fermana Store.

I residenti nella regione Marche potranno acquistare i tagliandi anche il giorno della gara per tutti i settori, fatta esclusione per quello destinato agli ospiti (“Curva Ovest”). La vendita dei tagliandi per il settore ospite sarà possibile senza Tessera del Tifoso

Orario Fermana Store: da mercoledì e giovedì 16.30 – 20.00, venerdì 16.00-19.00. Ssabato e domenica chiuso.

 

Articolo correlato: 

Mano pesante del giudice sportivo: quattro giornate a Giandonato


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti