Continuano con successo gli incontri di informazione sanitaria nei quartieri cittadini. Partecipato anche quello che si è svolto nei giorni scorsi al centro sociale San Marco, durante il quale sono intervenuti il sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri, che hanno sottolineato l’importanza di appuntamenti come questi, con cui avere informazioni di base necessarie per fare prevenzione.
“Prevenire per vivere più a lungo e meglio”, il ciclo di incontri di informazione sanitaria, organizzato in collaborazione da Comune di Fermo, Centro Studi “G.B. Carducci” e Area Vasta 4, nei Centri sociali cittadini, continua venerdì 7 dicembre alle ore 21.15 nei locali parrocchiali di Marina Palmense.
Dopo i saluti e l’introduzione del sindaco Calcinaro, seguiranno gli interventi di Fabio D’Erasmo, presidente del Centro Studi “G.B. Carducci”, del dott. Gianfranco Mancini, dirigente di Ortopedia, del dott. Alberto Viozzi, coordinatore ospedaliero per la donazione di organi e tessuti a scopo di trapianto, della dott.ssa Luisanna Cola, primario anestesia, e della dott.ssa Sonia Scriboni, dirigente dell’Unità di rianimazione e terapia del dolore, tutti dell’Ospedale Murri di Fermo. Conclusione dei lavori da parte di Licio Livini, direttore dell’Area Vasta 4 di Fermo.
L’iniziativa proseguirà con altri incontri sempre nei Centri sociali cittadini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati