facebook twitter rss

Terrenzio e Rozzi i
rinforzi per il Montegiorgio

SERIE D - Il difensore centrale già Fermana, nato nel 1989 ed il centrocampista diciottenne prelevato dal Bari le nuove pedine a disposizione del tecnico Massimo Paci, che nel mentre saluta Regolanti, Frezzi, De Lucia e Scipioni
Print Friendly, PDF & Email

Francesco Terrenzio con la maglia della Fermana F. C. nella stagione 2014/15

MONTEGIORGIO – Dopo i recenti arrivi di Pellizzi (attaccante) e Calamita (esterno di difesa) il direttore sportivo rossoblù Zeno Cesetti ha messo a segno nuovi colpi in entrata.

La difesa si arricchisce delle prestazione di Francesco Terrenzio, leva del 1989, arrivato dal San Marino ma in regione con addosso le maglie di Castelfidardo, Fermana e Monticelli. In carriera, e sempre in Serie D, anche le esperienze di San Nicolò e Renato Curi Angolana. Parentesi prof quella vissuta nell’allora Serie C2 tra Fano, Giulianova e Chieti.

Per il centrocampo ecco invece il rinforzo Nicolò Rozzi. nato nel 2000, prelevato dal Tolentino dove ha maturato la rappresentativa nazionale di Eccellenza. Il giovane mediano ha iniziato la stagione nel Bari di Giovanni Cornacchini, in D. Nel mentre Regolanti, Frezzi, De Lucia e Scipioni hanno lasciato il gruppo guidato da mister Massimo Paci. 

 

Articolo correlato:

Montegiorgio, arrivano Pellizzi e Calamita


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti