facebook twitter rss

Compleanno in Comune
per il sindaco Gualtieri:
“Insieme ai bambini, la festa migliore”

MONSAMPIETRO MORICO - Il primo cittadino Romina Gualtieri ha festeggiato i suoi 45 anni in Comune insieme ai bambini: "Donarsi ai cittadini, soprattutto ai più piccoli, è il modo migliore per festeggiare"
giovedì 6 Dic 2018 - Ore 16:58
Print Friendly, PDF & Email

“Festeggiare insieme ai cittadini, soprattutto insieme ai bambini, in Comune. Quale compleanno migliore”. Il sindaco Romina Gualieri festeggia così, con i suoi concittadini, a partire dai più piccoli, i suoi 45 anni.

Oggi festa in Comune, in quella che lo stesso sindaco definisce “la mia amatissima sede di servizio per il popolo, amatissima perché punto di riferimento dei cittadini. E, prima di tutto, di quelli più piccini. Con loro è come se fossi proiettata al futuro, al fianco di coloro che rappresentano il nostro futuro. Giovani allievi al mio fianco, sono loro la nostra forza. La festa, infatti, è donarsi ai cittadini, ai bambini”. E da Amandola, per lei, arriva anche per mano di Federico marini il celebre ‘cornettone’ che il sindaco ha condiviso con i suoi concittadini. Emozionante la letterina scritta al loro primo cittadino dai bimbi della scuola primaria ‘Giovanni Paolo II”: “Ringraziandoti per tutto quello che fai per la scuola e per noi, ti auguriamo di cuore un felice compleanno. Facci sempre sentire il tuo affetto – scrivono i piccoli studenti – e grazie a un sindaco speciale del cuore dei bambini”.

La lettera dei bambini al sindaco


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X