facebook twitter rss

Servigliano Lorese, alla corte
di Amadio arriva Simone Gesuè

ECCELLENZA - Continua l'ottimo feeling nelle trattative tra il Monticelli ed il San Marco del patron Domenico Dezi: il 18 ottobre scorso dalla compagine ascolana arrivò il portiere Riccardo Marani, quest'oggi a compiere lo stesso tragitto è stato il centrocampista classe 1996 di Comunanza
Print Friendly, PDF & Email

di Leonardo Nevischi

 

SERVIGLIANO – A tre giorni dalla chiusura della finestra invernale del calciomercato dilettantistico, fissata per venerdì 14 dicembre (ore 19), il San Marco Servigliano Lorese del patron Domenico Dezi batte un colpo e rinforza il proprio organico con l’innesto di Simone Gesuè, centrocampista classe 1996.

Gesuè, comunanzese doc, è reduce da tre stagioni di Serie D dove si è messo in luce con la maglia del Monticelli, disputando oltre settanta partite. Dunque, si tratta di un colpo di assoluto livello quello messo a segno dalla società biancazzurra, che si è aggiudicata le prestazioni di uno dei migliori prospetti del calcio marchigiano. Gesuè sarà a disposizione di mister Peppino Amadio già dal prossimo incontro casalingo, in programma domenica al “Settimi” di Servigliano contro il Camerano.

Simone Gesuè con la maglia del Monticelli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti