facebook twitter rss

Ex arbitri e dirigenti Csi,
tutti a cena in ricordo
dei tempi andati

CALCIO - Un tuffo nel passato con il conviviale avvenuto presso la pizzeria San Valentino. Attorno al tavolo i protagonisti sportivi afferenti ai comitati di Fermo e Macerata. Omaggiata anche la memoria dello scomparso Luciano Fratini

TRODICA DI MORROVALLE (MC) – Presso la pizzeria San Valentino, dopo diversi anni dai tempi della fervente attività, si è svolta ieri la cena valsa l’adunata per gli ex arbitri di calcio e relativi dirigenti del Centro Sportivo Italiano, comitati di Macerata e Fermo.

Con l’occasione è stata inoltre ricordata la figura dello scomparso Luciano Fratini.

Presenti gli ex dirigenti di società quali Renato Ferretti e Paolo Tamburrini, con loro lo storico responsabile del settore arbitrale di Macerata, Dario Ciarlantini.

I fischietti dell’epoca, a presenziare il conviviale in questione: per il comitato maceratese Pierluigi Ricci, Germano Giorgetti,  Fabrizio Fattori, Elio Contigiani e Vincenzo Traino.

Per il parallelo ente di Fermo ecco invece l’ex designatore Sauro Santamaria, gli ex arbitri Dante Di Ridolfo e Sauro Zeppa. Assenti per motivi personali Alberto Ciarlantini, Nunzio Foresi e Bruno Impecora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti