facebook twitter rss

A Fermo i Babbo Natale
arriveranno in bicicletta

CICLISMO – Appuntamento goliardico, ma nel segno della tradizione, per bimbi ed adulti con ritrovo in piazza del Popolo, che culminerà poi con la consegna di doni ai bambini ricoverati all'ospedale "Murri"

di Tiziano Vesprini

 

FERMO – Iniziativa sociale e sportiva promossa dal ciclo-appassionato Gabriele Bugiolacchi per salutare al meglio l’arrivo del Natale.

Domenica 23 dicembre anche Fermo si tingerà di Rosso con la prima edizione del Raduno dei Babbo Natale in Bicicletta, aperto alla partecipazione di grandi e piccoli bikers, con biciclette di qualsiasi genere.

Ritrovo fissato in piazza del Popolo alle ore 9,00 dove, mezz’ora dopo, verrà abbassata la bandierina di partenza di una passeggiata cicloturistica goliardica ad andatura controllata per le vie della periferia cittadina. Per i bimbi è previsto nel mentre un breve percorso lungo le vie del centro storico.

Nel frattempo i Babbo Natale faranno visita ai bambini ricoverati presso l’ospedale Murri portando loro dei piccoli simpatici doni.

Gran finale con il rientro in piazza dove è preciso un ricco ristoro, le premiazioni e lo scambio di auguri tra i presenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti