facebook twitter rss

Le donne protagoniste del nuovo incontro conviviale organizzato dal Volontariato Vincenziano di Fermo

FERMO - Protagonisti saranno il dott. Gabriele Spinucci e l’attore fermano Ivo Rongoni, i quali daranno vita ad un pomeriggio di musica, storia, racconti e poesie aventi come protagoniste le donne

Il desiderio del GVV (Gruppo Volontariato Vincenziano) di Fermo di organizzare momenti “per stare bene insieme”, unito alla buona riuscita del primo incontro conviviale vissuto lo scorso 16 novembre 2018 c/o l’Oratorio di San Domenico, ha portato le “dame di San Vincenzo” ad organizzare e proporre un secondo incontro conviviale, in programma il prossimo venerdì 21 dicembre 2018. Solito posto, oratorio San Domenico (Largo Maranesi, FM), solito orario, dalle ore 16.30 alle 18.30.

Protagonisti saranno il dott. Gabriele Spinucci e l’attore fermano Ivo Rongoni, i quali daranno vita ad un pomeriggio di musica, storia, racconti e poesie aventi come protagoniste le donne. Dalle passioni e capacità di ciascuno, prende vita una proposta da condividere con quanti vorranno passare qualche ora piacevole fuori casa in compagnia di altre persone. “Come gruppo di Volontariato Vincenziano siamo molto felici di poter dare vita a questo secondo incontro – dice Marilù Iommi, membro del GVV di Fermo – perché potersi ritrovare ancora dopo il piacevole momento vissuto insieme lo scorso 16 novembre è una grande gioia! Ringrazio Gabriele ed Ivo che mi sono resi disponibili a darci una mano ed invitiamo tutti coloro che vogliono ad unirsi a noi! Inoltre sarà l’occasione buona – conclude Marilù – per scambiarsi gli auguri di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo”. Non bisogna mancare: venerdì 21 dicembre, ore 16.30, oratorio di San Domenico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti