facebook twitter rss

Arriva la settima
edizione del TritaNatale

CICLOTURISTICA - Appuntamento per venerdì 21 dicembre per una passeggiata in mountain bike di circa 8 km nelle zone più suggestive di Montottone e dintorni. Il tutto organizzato dal gruppo Mtb Tritakatene di Ponzano di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

MONTOTTONE – Organizzata dal gruppo Mtb Tritakatene di Ponzano di Fermo, venerdì 21 dicembre andrà in scena la 7° edizione di TritaNatale, una passeggiata in mountain bike di circa 8 km nelle zone più belle suggestive di Montottone e dintorni.

Il ritrovo è stato fissato per le ore 20.00 presso la palestra comunale di Montottone dove inizieranno le iscrizioni, la partenza avverrà alle ore 21.00. In questa manifestazione ogni bikers dovrà avere una divisa e una bicicletta intonata al Natale, negli scorsi anni in molti vestiti da Babbo Natale o con le luci sulle mountain bike, hanno pedalato per divertimento.

Durante il tragitto, ci saranno anche quattro ristori succulenti, diversi da quelli abitudinari dove i partecipanti potranno gustare i prodotti tipici del nostro territorio a base di carne e pesce annaffiati dal vino della Cantina Centanni di Montefiore dell’Aso.

Dunque un modo originale per augurarsi buone feste tramite una pedalata che ormai, grazie anche agli organizzatori, è entrata a far parte del calendario tipico del periodo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti