facebook twitter rss

Ultimi tre appuntamenti di
stagione all’ippodromo San Paolo

IPPICA - Corse in programma domani, venerdì 21 e domenica 23 prima della grande festa all'insegna del trotto che si terra il 30 dicembre. L'allegria tornata è totale anche grazie al sereno ripristinato sui lavoratori del settore
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGIORGIO – Ancora tre appuntamenti, per questo 2018, con il trotto all’ippodromo della famiglia Mattii, poi toccherà aspettare il calendario del 2019.

Al San Paolo, dove ancora echeggiano i tamburi e la grande festa del Palio dei Comuni, il trotto continua a proporre eventi e appuntamenti da non perdere, perché un cavallo in pista a passo di trotto è sempre uno spettacolo unico.

Questa settimana ci saranno due riunioni (venerdì 21 e domenica 23 dicembre) poi un grande evento per tutti, appassionati e non, per l’ultima riunione del 2018, ovvero quello di domenica 30 dicembre che tra l’altro ospiterà “Stelle di fine Anno”.

Sarà un capodanno anticipato a suon di zoccoli e sarà la festa di chiusura di una stagione vissuta “pericolosamente” (sempre in attesa della firma dei contratti e dello sblocco dei pagamenti) e poi proprio in zona Cesarini, qualche giorno fa, oltre allo sblocco dei contratti sono arrivati anche i soldi che hanno salvato l’ippica e tutto il loro indotto. Sicuramente un po’ di merito va alla famiglia Mattii e in particolare a Salvatore Mattii.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti