facebook twitter rss

Le Naturelle Imola per la
chiusura dell’anno in casa Poderosa

SERIE A2 - Ultimo appuntamento del 2018, fissato per domenica 30 dicembre con palla a due alle 18.00. Dopo la sesta vittoria esterna su sette gare disputate, ottenuta domenica in quel di Mantova, la XL Extralight cercherà il nuovo successo per coronare il sogno Coppa Italia

Un momento dell’ultima vincente gara di Mantova in casa della Pompea

MONTEGRANARO – La Poderosa Pallacanestro, in vista della partita in programma domenica 30 dicembre alle ore 18.00 al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro la Le Naturelle Imola, comunica quanto segue.

 

Biglietti

I biglietti per la gara sono acquistabili nei punti vendita convenzionati con il circuito Vivaticket o direttamente online a questo link: https://www.vivaticket.it/ita/event/xl-extralight-montegranaro-le-naturelle-imola/125074. In alternativa, i tagliandi saranno a disposizione in biglietteria del PalaSavelli domenica a partire dalle 16.30.

 

I prezzi sono i seguenti:

Interi
Curva: 10 euro
Tribuna non numerata: 13 euro
Tribuna centrale: 18 euro
Tribuna Gold: 25 euro
Parterre: 40 euro

 

Ridotti (12-18 anni, Over 65, tesserati Avis Montegranaro):
Curva: 6 euro
Tribuna non numerata: 8 euro
Tribuna centrale: 12 euro
Tribuna Gold: 18 euro
Parterre: 30 euro

Under 12 e disabili con accompagnatore: gratis

 

Baby Hospitality

In tutte le partite casalinghe della stagione, a partire da un’ora prima della palla a due fino al termine del match, il personale dell’asilo nido civitanovese Peter Pan accoglierà nell’area appositamente allestita davanti all’ingresso B (tra la curva Poderosa e la tribuna laterale non numerata C) i bambini dai 20 mesi a 6 anni che i genitori vorranno affidare loro per poter seguire la partita in serenità ed essere sicuri che i piccoli siano in buone mani.

Per poter fruire del servizio, è necessaria la prenotazione: basta contattare via messaggio privato la pagina Facebook ufficiale della società (https://www.facebook.com/PoderosaBasket/) o inviare una email all’indirizzo press@poderosabasket.it entro e non oltre le ore 12 di sabato indicando nome, cognome ed età del bambino. Vista la limitatezza dei posti (12), si consiglia di prenotare per tempo.

 

Articolo correlato: 

Poderosa d’esportazione, espugnata anche Mantova


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti