facebook twitter rss

I carabinieri gli trovano nell’auto
due telecomandi per registrare
le frequenze dei cancelli, denunciato

PORTO SANT'ELPIDIO/FERMANO - I militari dell'Arma hanno anche denunciato due persone per possesso di sostanze stupefacenti: sequestrati 11 grammi di hashish e due di cocaina. Nel corso delle festività controllate complessivamente 1419 persone, 1110 autovetture, elevate 43 contravvenzioni al codice della strada e rilevati 4 incidenti stradali
Print Friendly, PDF & Email


I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fermo a seguito di mirati controlli a Porto Sant’Elpidio mirati a prevenire e reprimere furti in private abitazioni, hanno fermato: “Una autovettura con a bordo un nomade dimorante nel nord – Italia, che – spiegano i carabinieri – si aggirava con fare sospetto.

Nel corso della perquisizione dell’autovettura sono stati rinvenuti, occultati all’interno del porta oggetti, due telecomandi registratori di frequenza, non in commercio nel territorio italiano, utilizzati per registrare i segnali dei cancelli ad apertura elettronica. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro e l’uomo denunciato alla procura della Repubblica di Fermo per la violazione dell’articolo 707 del codice penale”.

Inoltre i carabinieri della compagnia di Fermo durante le festività natalizie hanno impiegato 88 pattuglie di vigilanza sull’intero territorio con la denuncia di due persone per possesso di sostanza stupefacente per uso personale sequestrando 11 grammi di hascisc e 2 di cocaina, controllato complessivamente 1419 persone, 1110 autovetture, elevato 43 contravvenzioni al codice della strada e rilevati 4 incidenti stradali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti