facebook twitter rss

Si reca dalla polizia locale in motorino per informazioni sui bus: beccato senza patente

PORTO SANT'ELPIDIO - Al centro della vicenda un cittadino indiano, in Italia da 8 anni, sorpreso dagli agenti alla guida di un ciclomotore senza però mai aver conseguito la patente

 

Si era recato con il suo motociclo presso il comando della polizia locale di Porto Sant’Elpidio per chiedere informazioni sugli orari degli autobus, ma non aveva fatto i conti con una serie di segnali che hanno insospettito gli agenti. Al centro della vicenda un cittadino indiano, in Italia da 8 anni, sorpreso alla guida di un ciclomotore senza però mai aver conseguito la patente. A fare la scoperta, nella mattinata di ieri, giorno di Santo Stefano, gli agenti elpidiensi. Quello che doveva essere un semplice accertamento  ha portato ad un nuovo risultato da parte della polizia locale elpidiense mirato al contrasto delle violazioni del codice della strada.

Se assicurazione e revisione risultavano infatti perfettamente in regola, alla richiesta della patente l’uomo ha esitato. Da qui la verifica e l’accertamento che in realtà il cittadino straniero non aveva mai ottenuto la patente, necessaria ora anche per la guida dei motocicli. Da qui la sanzione di 5 mila euro ed il fermo per 3 mesi.

P.P.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti