facebook twitter rss

Porto Sant’Elpidio e Fermo:
controlli interforze serrati in centro

PORTO SANT'ELPIDIO - Prevenzione dei reati e del traffico di droga, ispezioni stamattina da parte di guardia di finanza e carabinieri nella cittadina costiera, finanzieri e polizia operativi anche ieri sera al capoluogo
Print Friendly, PDF & Email

Controlli interforze assidui, di notte e di giorno, al capoluogo e lungo la costa. Diffuse le attività di ispezione in questi giorni nel Fermano, che stanno interessando in particolare i principali Comuni della provincia. Stamattina pattuglie di guardia di finanza e carabinieri sono state impegnate in una serie di attività di ispezione a Porto Sant’Elpidio, soprattutto nelle piazze e vie del centro. Militari e finanzieri hanno controllato decine di veicoli ed alcune attività commerciali, per un’attività di prevenzione dei reati e del traffico di stupefacenti.

Nella serata di ieri le verifiche hanno interessato invece il centro di Fermo ed hanno visto impegnati gli agenti della polizia di Stato e gli uomini della guardia di finanza. Un’attività coordinata dalla Questura che proseguirà con particolare frequenza soprattutto in questi giorni di feste a cavallo tra la fine del 2018 e l’avvio del 2019.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti