facebook twitter rss

Rifle sceglie la costa fermana per la sua campagna pubblicitaria: protagonisti i gemelli Salvatori

PROMOZIONE - La costa fermana protagonista dello shooting fotografico per una consolidata ditta di abbigliamento casual e, le due gocce d’acqua sangiorgesi, i Two Twins Fabrizio e Valerio, sono i suoi testimonial, che presto vedremo anche in TV
venerdì 4 Gennaio 2019 - Ore 12:43
Print Friendly, PDF & Email

Lo shoot fotografico nello spiazzo del teatro comunale di Porto San Giorgio

 

di Silvia Remoli

I Two Twins per la Deutsche Telekom

Oltre alle suggestive vie del centro storico sangiorgesi, cioè intorno al teatro comunale e alle pendici del castello, anche il porto di Pedaso e la vista panoramica di San Michele, hanno fatto da scenario per lo shooting fotografico della collezione di abbigliamento Rifle, nota marca di jeans e abbigliamento casual, fondata ben 60 anni fa a Prato, e che oggi vanta molteplici punti vendita sparsi per tutto lo stivale e all’estero.

Ad indossare i capi della odierna collezione sono i giovani fratelli Fabrizio e Valerio Salvatori, gemelli omozigoti, praticamente indistinguibili tra loro ma decisamente inconfondibili tra tutti gli altri per le loro folte barbe rosse, già scelti da programmi di web radio e serie di emittenti digitali proprio per la loro forte personalità e contagiosa simpatia.

La campagna pubblicitaria ambientata nella costa fermana è in pratica una “story telling” fatta di di immagini molto naturali, così come spiegano i noti Two Twins: “La filosofia sottostante è quella di vedere e osservare e non semplicemente guardare; percepire e non semplicemente notare. Ciò ci permette di entrare in punta di piedi e con sensibilità nel mondo interiore di ciascuno, che non aspetta altro di potersi esprimere ed immedesimarsi nella scena. In una società che pensa di aver visto già tutto, le nostre foto creano un set fotografico di spazi che consentono di vivere momenti dedicati all’espressione del proprio modo di essere in una storia costruita con tanta naturalezza e spontaneità”.

Queste le parole con cui i gemelli accompagnano la visione delle foto ambientate tra mare e centro città, che ben immortalano le calde atmosfere ed i bei colori che caratterizzano il nostro territorio, fissati negli scatti dal team di fotografi diretti da Gianluca Ciuccio: situazioni quotidiane come una passeggiata in bici tra i mattoncini rossi del borgo, le reti dei pescatori issate da un gelido mare invernale, spaccati quotidiani e mestieri tipici di questi luoghi marchigiani, sono così entrati a far parte di una pubblicità internazionale, grazie ai due ganci social Fabrizio e Valerio, i cui impegni nel world wide web però non sono solo questi.

I due ‘rossi vichinghi locali’ sono anche i volti scelti da altre note ditte estere, non solo nel campo della moda, ma anche della comunicazione: infatti, sia la Deutsche Telekom che la Air Portugal, compagnia di bandiera del Portogallo, hanno preferito i Two Twins a tutti gli altri concorrenti per le loro immagini pubblicitarie.

E le sorprese per loro due non finiscono certo qui: li vedremo presto in TV alla corte di Paolo Bonolis, per ridere e scherzare insieme al famoso conduttore nel preserale più seguito della televisione italiana. Della serie “stay tuned: to be continued…..”!

Fabrizio e Valerio Salvatori nella campagna pubblicitaria di Air Portugal

 

ARTICOLI CORRELATI

I gemelli della moda approdano su Sky con un programma tutto loro

“Il sogno è diventato realtà”: il diario dei Two Twins da ‘Avanti un Altro’

Fabrizio e Valerio, i gemelli sangiorgesi nuove icone della moda e della creatività


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X