fbpx
facebook twitter rss

Fabrizio e Valerio, i gemelli sangiorgesi nuove icone
della moda e della creatività

Print Friendly, PDF & Email
fabrizio-e-valerio-salvatori-4

Un momento della trasmissione Deejay Chiama Italia

fabrizio-e-valerio-salvatori-3

di Paolo Paoletti

Il loro nome d’arte è Two Twins e sono i due gemelli più fashion del momento che stanno letteralmente spopolando in tutta Italia. A Porto San Giorgio, la città in cui vivono, Fabrizio e Valerio Salvatori sono due vere e proprie istituzioni. A 21 anni, con la loro presenza e simpatia, stanno conquistando il mondo della moda e dello spettacolo. Ieri sono stati protagonisti della trasmissione Deejay Chiama Italia condotta da Linus e Nicola Savino. Qualche ironia sulla parlata marchigiana, sul look perfettamente identico con tanto di barba e capelli lunghi, e subito hanno riscosso la simpatia di milioni di ascoltatori e telespettatori sintonizzati su Rete 9. “Siamo  venuti questa settimana a Milano e abbiamo sfilato per brand emergenti” hanno raccontato ai due conduttori. Sono modelli, fotomodelli, dj, compositori e cantanti: insomma un mare di creatività Made in Porto San Giorgio. Sin da piccoli hanno sempre fatto tutto insieme, scuola, sport musica, ed ora questa avventura continua.

“Andare a Milano per noi è sempre una scommessa – raccontano Fabrizio e Valerio alla redazione di Cronache Fermane –  è una città che offre tantissimo sotto tanti punti di vista e ne offre ancora di più se sei una persona creativa, ogni volta che partiamo ci portiamo dietro il nostre zaino con tutta l’energia positiva e la creatività che abbiamo. Essere intervistati da Nicola (Savino) e Linus è stata un vera emozione, ancora non ci crediamo, sono simpaticissimi e ci siamo divertiti tantissimo, sembrava una chiacchierata al bar con i nostri amici. Abbiamo tantissimi sogni in testa e con impegno, sacrificio e determinazione siamo sicuri di poterli realizzare. Un Ringraziamento speciale a tutti coloro che ci seguono e un ringraziamento particolarissimo a chi crede e crederà in noi. Continuate a seguirci e ne vedrete delle belle”

 

fabrizio-e-valerio-salvatori-5

Un momento della trasmissione Deejay Chiama Italia

 

fabrizio-e-valerio-salvatori

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X