facebook twitter rss

Montegranaro B. & S. in
campo per le attività indoor

BASEBALL e SOFTBALL - Gli Under 12, Under 12 Esordienti e gli Under 14 veregrensi in campo per tre circuiti di categoria, previsti in Ancona da domenica prossima con fasi
venerdì 11 Gennaio 2019 - Ore 14:16
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Archiviata la serena pagina delle festività natalizie, riparte di slancio l’attività al Montegranaro Baseball & Softball.

Il sodalizio da sempre attivo nella pratica per over e minori ha infatti aderito a ben tre circuiti giovanili, primo step delle iniziative improntante nel segno del nuovo anno solare.

Il Torneo d’Inverno Indoor per Under 14, Under 12 ed Under 12 Esordienti vedrà infatti impegnati i giovani sportivi veregrensi ad Ancona, in un arco temporale spalmato su più mesi.

Si partirà infatti nel week end a venire, precisamente domenica 13, per proseguire, a seconda dei calendari, con le successive tappe di febbraio e marzo.

Considerando il periodo invernale, e la tenera età dei giocatori coinvolti, il tutto si svolgerà (come recita appunto la parola indoor) al chiuso, all’interno cioè delle strutture anconetane del Cus Ancona, in Strada della Grotta e presso il campo sportivo “Paolinelli” di via Schiavoni.

In campo, raccogliendo tutte le competizioni in esame, anche i portacolori degli Angels Macerata, degli Eagles Fermo, del Pse e del Fano Baseball ed i padroni di casa dorici.

p. g.

 

Articolo correlato:

Guardolificio Diomedi tra auguri natalizi e consuntivi 2018

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X