facebook twitter rss

I primari dell’Ospedale ‘Murri’
e l’importanza della prevenzione

FERMO - Giovedì 24 gennaio alle ore 21.15 al Centro sociale di Campiglione incontro con i dottori Carlo Sprovieri (Oculistica) e Mahmouud Yehia (Urologia)

Riprendono dopo la pausa festiva gli incontri di informazione sanitaria nei quartieri cittadini, organizzati in collaborazione da Comune di Fermo, Centro Studi “G.B. Carducci” e Area Vasta 4, ai quali la cittadinanza è invitata a partecipare proprio perché si tratta di momenti che si propongono l’obiettivo di fornire, alla presenza di medici e specialisti dell’Ospedale “A. Murri”, informazioni di base necessarie per fare prevenzione.

Il ciclo di incontri, denominato “Prevenire per vivere più a lungo e meglio”, prosegue giovedì 24 gennaio alle ore 21.15 al Centro sociale di Campiglione. Dopo i saluti e l’introduzione del sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, seguiranno gli interventi del dott. Fabio D’Erasmo, presidente del Centro Studi “Carducci”, del dott. Carlo Sprovieri, direttore del reparto di Oculistica e del dott. Mahmouud Yehia, primario del reparto di Urologia dell’Ospedale “Murri”. Conclusione dei lavori affidata a Licio Livini, direttore dell’Area Vasta 4.

L’iniziativa proseguirà con altri incontri, sempre nei Centri sociali cittadini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti