facebook twitter rss

La neve si riaffaccia nell’entroterra
(Foto), pompieri
con idrovore per un allagamento

METEO - Strade e tetti imbiancati. I vigili del fuoco in azione questa mattina a Grottazzolina per l'allagamento di uno stabilimento

Petritoli

Neve, atto secondo. Nel corso della nottata la neve è tornata a imbiancare l’entroterra fermano. I fiocchi sono rispuntati nel corso della nottata e, in alcuni casi, questa mattina come a Montegiorgio. Imbiancati i tetti, tanto per citare qualche Comune, a Petritoli, Monsampietro Morico, Santa Vittoria in Matenano.

Nessun particolare disagio arrecato ai residenti con le strade imbiancate ma comunque, con le dovute dotazioni, percorribili, tant’è che ad esempio i vigili del fuoco non sono stati chiamati a interventi di rilievo. I pompieri questa mattina sono partiti alla volta di Grottazzolina ma per il prosciugamento, con le pompe idrovore, di uno stabilimento che ha subìto un allagamento a causa della rottura di una tubatura. Con loro anche i tecnici della Ciip. Sulla costa, invece, la neve si è tramutata in pioggia. Ma anche in questo caso nessun particolare disagio. E così, dunque, la nuova ondata di maltempo, torna ad abbassare le temperature nel Fermano.

C.N.

Santa Vittoria in Matenano

Montegiorgio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti