facebook twitter rss

Giornata della polizia locale:
gli encomi a Burbuglini, Galieni,
Lanciotti e Sagripanti (Video)

PORTO SANT'ELPIDIO - Il sindaco Franchellucci: "Complimenti all'intero comando per i traguardi di ogni giorno". Romitelli: "I quattro si sono distinti per aver preso parte ad una operazione di polizia giudiziaria che ha portato al fermo di due soggetti, uno ricercato"
L'encomio agli agenti della polizia locale di Porto Sant'Elpidio

Oggi, in occasione di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, a Pesaro si è svolta la Giornata della Polizia Locale. Dopo il corteo, la deposizione della corona al Monumento ai Caduti e la Santa Messa, nel Palazzo Ducale si è svolta la consegna degli encomi.
“Nel corso della manifestazione, cui hanno preso parte il comandante della polizia locale, il maggiore Luigi Gattafoni, l’assessore alla Sicurezza Vitaliano Romitelli e il vicecomandante Roberto Muzi, la Regione Marche ha consegnato dei riconoscimenti agli agenti che quotidianamente si prodigano con professionalità ed abnegazione al servizio della collettività”.
“Durante l’evento – spiega l’assessore alla Sicurezza Vitaliano Romitelli – sono stati conferiti particolari riconoscimenti ad alcuni agenti del comando di Porto Sant’Elpidio che si sono distinti per azioni o condotte meritevoli nello svolgimento delle loro funzioni. Nello specifico sono stati premiati gli agenti Spartaco Galieni, Enrico Burbuglini, Davide Sagripanti e Maurizio Lanciotti che si sono distinti per aver preso parte ad una operazione di polizia giudiziaria che ha portato al fermo di due soggetti di cui uno anche ricercato. Il mio plauso e la mia stima vanno all’intero Corpo di Polizia Municipale che quotidianamente lavora per garantire la sicurezza dei cittadini”.
“Desidero complimentarmi con l’intero comando – ha concluso il sindaco Nazareno Franchellucci – per gli encomi e per tutti i traguardi che ogni giorno riusciamo a raggiungere sul fronte della sicurezza e della legalità grazie al lavoro e all’impegno dei nostri agenti e dello stesso comandante”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti