facebook twitter rss

Due tamponamenti in un’ora
sull’autostrada, uno ‘a catena’

PEDASO - I due tamponamenti, uno dei quali a catena, ha coinvolto quattro vetture, non hanno fatto fortunatamente registrare feriti. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Fermo, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio

Due tamponamenti, di cui uno a catena, in A14. E tutto in meno di un’ora. Questa mattina sul tratto autostradale che collega Pedaso a Grottammare, direzione sud, quello interessato dai lavori in corso, per intenderci, si sono registrati dalle 9 alle 10 due tamponamenti. Di cui uno, si diceva, con quattro auto coinvolte.

Fortunatamente nessun automobilista o passeggero ha riportato conseguenze dagli incidenti. Sul posto, comunque, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Fermo, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio che, oltre a regolare il traffico, con qualche coda e rallentamento dettati dai lavori e, oggi, oltretutto, dagli incidenti, hanno provveduto a far rimuovere le auto incidentate dalla sede stradale per poi far ripartire il flusso veicolare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti