facebook twitter rss

Triathlon, l’assessore Amurri: “L’amministrazione manterrà tutti gli impegni economici presi”

PORTO SANT'ELPIDIO - L'assessore Amurri: " Relativamente al dibattito sulla ospitalità, come è naturale che sia, si lascia alla contrattazione tra società organizzatrice e strutture la definizione della questione, restando a piena disposizione di entrambe i soggetti se sarà congiuntamente richiesto"


“L’amministrazione comunale non investirà un euro in meno di quanto ha sempre fatto” l’assessore al Turismo Elena Amurri interviene in merito al dibattito sul finanziamento dell’iniziativa del triathlon in città.

“Sperando di fare un minimo di chiarezza – spiega la Amurri –  si tiene a precisare che l’amministrazione comunale manterrà tutti gli impegni economici presi con la Minerva Roma, organizzatrice del Triathlon. Oltre a questo si assicureranno tutte quelle attività logistiche e di sicurezza che sempre sono state erogate. Relativamente al dibattito sulla ospitalità, come è naturale che sia, si lascia alla contrattazione tra società organizzatrice e strutture la definizione della questione, restando a piena disposizione di entrambe i soggetti se sarà congiuntamente richiesto. Siamo convinti che questa sia una manifestazione da non perdere per la nostra città ed il nostro territorio e certi che la competenza dei nostri gestori di strutture sarà la strada maestra per portare a buon fine tutta la questione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti