facebook twitter rss

Auto si ribalta,
giovane soccorso
dalla Croce verde Valdaso (Foto)

ALTIDONA - Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i militi della pubblica assistenza della Valdaso, l'auto medica della Croce verde Fermo, i vigili del fuoco e i carabinieri. Nulla di grave, fortunatamente, per il ragazzo al volante dell'auto

Per fortuna il giovane che si trovava al volante ha riportato solo delle escoriazioni, qualche contusione e, sì, un grande spavento. Oggi pomeriggio intorno alle 19, infatti, mentre percorreva la strada provinciale che collega Marina di Altidona a Altidona, ha perso il controllo della sua vettura che si è ribaltata con il ragazzo finito a testa in giù. E per fortuna nessuna auto in transito è finita contro la sua vettura altrimenti le conseguenze potevano essere ben peggiori.

Comunque, partito l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde Valdaso con l’equipaggio dell’auto medica della Verde Fermo. Con loro anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo, e i carabinieri per la ricostruzione dell’accaduto e per regolare il traffico evitando pericolose carambole. Tornando al giovane, è stato soccorso dai militi della Verde Valdaso. E per fortuna per lui, si diceva, nulla di particolarmente serio gli è stato riscontrato.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti