facebook twitter rss

Dopo il tempo pieno ecco robotica
e laboratorio di inglese, Gualtieri: «Qualità
dello studio investimento per i giovani»

MONSAMPIETRO MORICO - Il primo cittadino: "Continua l'investimento nel capitale umano al fine di raggiungere un elevato livello formativo, apprezzato e gradito dalle famiglie e dagli allievi, filo conduttore di una buona e lungimirante amministrazione, che vede nella promozione dello studio oggi il fulcro della civiltà del futuro
martedì 5 Febbraio 2019 - Ore 10:54
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Romina Gualtieri

“L’interesse primario dell’Amministrazione di Monsampietro Morico è quello di offrire un qualificatissimo diritto allo studio. E così l’istruzione, nel nostro comune, si arricchisce ulteriormente con nuova offerta formativa”. Con queste parole il sindaco Romina Gualtieri presenta il centro di robotica educative Tinkering e il laboratorio di lingua inglese condotto da un insegnante madrelingua.

“Dopo il traguardo, raggiunto, del tempo pieno – aggiunge il primo cittadino – continua l’investimento nel capitale umano al fine di raggiungere un elevato livello formativo, apprezzato e gradito dalle famiglie e dagli allievi, filo conduttore di una buona e lungimirante amministrazione, che vede nella promozione dello studio oggi il fulcro della civiltà del futuro”.

Per la Giovanni Paolo II arriva il tempo pieno “Faciliterà apprendimento e socializzazione”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X