facebook twitter rss

Pianeta Promozione:
Monturano ok, Palmense ko

CALCIO - Gli uomini di Nello Viti mettono in scena l'impresa corsara, vincendo per 0-2 in casa dell'Aurora Treia e consolidando la posizione playoff. Sconfitta invece a carico dei rivieraschi, regolati 3-0 nella tana della capolista Atletico Ascoli. Per la matricola adriatica, in zona playout, la fascia salda della lista è distante appena un punto
Print Friendly, PDF & Email

Nello Viti, allenatore dei calzaturieri

FERMO – In attesa del derby dell’Adriatico tra Sangiorgese e Civitanovese, e della gara tra Futura 96 e Valdichienti Ponte (entrambe in programma domani), doppia sfida lontano da casa per le portacolori della nostra provincia impegnate nel campionato di Promozione.

Il Monturano Campiglione torna quindi a casa dal Maceratese con un tonico bottino pieno.

Le reti di Perrella e Cerquozzi infatti valgono l’intera posta in palio a favore dei calzaturieri, abili a regolare sull’erba propria l’Aurora Treia. Il blitz pomeridiano vale così il rilancio in zona playoff con 32 punti, terza piazza alle spalle della capolista Atletico Piceno (36 gettoni) e Valdichienti Ponte (35), come detto in campo domani.

La Palmense di stagione in un’immagine di repertorio

Note dolenti invece per la sortita nel Piceno della matricola rivierasca, nel pomeriggio regolata per 3-0 proprio dalla capolista Atletico.

La doppietta di Gibbs e la rete di Iachini consolidano quindi al comando delle operazione gli ascolani, e nel mentre lasciano all’interno della fascia playout la stessa Palmense, al momento con un patrimonio di classifica pari a 21 punti, con la zona salda della graduatoria, però, distante appena un punto.

p. g. 

 

Articolo correlato: 

Pianeta Promozione, amarezza Sangiorgese, bene la Futura


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti