facebook twitter rss

Rifiuti, la Provincia: “Sospesi gli aumenti
tariffari per il conferimento
nella discarica di San Biagio”

TARIFFE - Dalla Provincia: "In accoglimento della richiesta avanzata dalla presidente dell’Ata Moira Canigola abbiamo comunicato formalmente ai Comuni dell’Ambito la sospensione degli aumenti tariffari per i conferimenti nell’impianto di trattamento e stabilizzazione rifiuti"
lunedì 11 Febbraio 2019 - Ore 12:47
Print Friendly, PDF & Email

“Ata Rifiuti: sospesi gli aumenti tariffari per il conferimento nell’impianto Tmb presso la discarica di San Biagio”. Poche righe quelle diffuse, con un comunicato stampa, dalla Provincia per comunicare che per il momento il conferimento di rifiuti a San Biagio non subirà aumenti tariffari. Una vicenda, quella degli aumenti, che ha fatto molto discutere nei giorni scorsi, nel Fermano, soprattutto nei Comuni interessati dalla questione. E che nei giorni scorsi ha spinto l’Ata a chiedere la sospensiva: richiesta accolta, per il momento nessun aumento.

Moira Canigola

“La Provincia di Fermo rende noto che la società Asite, in accoglimento della richiesta avanzata dalla presidente dell’Ata Moira Canigola con apposita lettera del 6 febbraio scorso, ha comunicato formalmente ai Comuni dell’Ambito la sospensione degli aumenti tariffari per i conferimenti nell’impianto di trattamento e stabilizzazione rifiuti (T.M.B.) presso la discarica di San Biagio, in vista dei prossimi incontri che la Provincia di Fermo e l’Ata rifiuti hanno in programma di organizzare sulla problematica”.

Rifiuti, chiesta la sospensione degli aumenti delle tariffe sul conferimento in discarica


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X