facebook twitter rss

Continuano i lavori in centro,
da giovedì modifiche alla viabilità

MONTEGRANARO - Con il rifacimento della pavimentazione in Corso Matteotti e l'intervento già in corso in Piazzetta delle Erbe accesso al centro con semaforo e senso unico alternato
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 14 febbraio, a partire dalle ore 8, prenderanno il via a Montegranaro i lavori di rifacimento della pavimentazione in Corso Matteotti, unitamente all’intervento già in corso in Piazzetta delle Erbe. Tutto questo comporterà modifiche alla viabilità ricadente nella zona centrale della città.

“L’accesso alla piazza sarà garantito – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Aronne Perugini – e regolato da un impianto semaforico con un senso unico alternato in via Conventati. Si uscirà dalla piazza, quindi, dalla stessa strada di entrata. Inoltre, durante tutti i lavori, che dovrebbero terminare lunedì 18 febbraio, rimarrà aperto il pilot lungo Viale Gramsci, dove permarrà nell’arco delle 24 ore il doppio senso di circolazione. Raccomandiamo ai cittadini di guidare con prudenza e di rispettare le disposizioni stabilite dall’Amministrazione comunale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti