facebook twitter rss

Due auto a fuoco,
le fiamme arrivano
alla casa vicina

RAPAGNANO - L'sos ai vigili del fuoco poco dopo la mezzanotte. A fuoco una Ka alimentata a metano e una Lancia Y. Le fiamme si sono propagate a una casa vicina rendendo inagibili il piano terra e il primo piano
venerdì 15 Febbraio 2019 - Ore 08:07
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Due auto distrutte a fuoco, la rimessa in cui erano posteggiate divorata dalle fiamme. E due piani di una casa limitrofa inagibili. E’ questo il report di un incendio che questa notte ha impegnato i vigili del fuoco di Fermo per oltre tre ore a Rapagnano.

Dal Comune dell’entroterra fermano, infatti, poco dopo la mezzanotte è partita una richiesta di intervento alla volta dei pompieri di Fermo per due auto, una Ford Ka e una Lancia Y a fuoco in un box auto. Una piccola rimessa fatta di lamiere e legno. Le fiamme sarebbero partite da una delle due auto, di cui una alimentata a metano, la Ka. Le fiamme, dopo aver carbonizzato le due auto, hanno bruciato la rimessa e da lì, tramite una porta a vetri, si sono propagate a una casa limitrofa intaccando il solaio del piano terra. E di fatto rendendo inagibili lo stesso piano terra e il primo piano della residenza. Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze dall’incendio. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco con due mezzi e sette uomini, anche i carabinieri di Montegiorgio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X