facebook twitter rss

Giallo sul furto di due auto:
Audi e Golf rubate e rinvenute
poco dopo in avaria

MONTEGIORGIO - Sul furto delle due auto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Montegiorgio. Le due vetture, trovate rispettivamente sulla Ascoli mare e a Piane di Monteverde, sono sotto sequestro

di Giorgio Fedeli

Molti sono i lati oscuri nel furto perpetrato questa notte a danno della concessionaria AutoErre di Piane di Montegiorgio. Alcuni malviventi, infatti, almeno stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto fatta dai carabinieri della compagnia di Montegiorgio, guidata dal capitano Gianluca Giglio, sarebbero entrati nella concessionaria passando per una finestra. Da lì il furto di un’Audi RS6 e di una Golf. E fin qui classico, si passi il termine, furto di auto.

Se non fosse che da lì a breve le due auto vengono rinvenute. La prima, l’Audi, dalla polizia stradale lungo la Ascoli mare, più precisamente sulla rampa di immissione per Castel di Lama. La seconda, invece, dai carabinieri a Piane di Monteverde, nel circondario di Montegiorgio. Ed entrambe in avaria. Le due vetture sono state sequestrate dai militari dell’Arma che non sta tralasciando alcuna pista nelle indagini. Al vaglio degli investigatori dei carabinieri anche le immagini di videosorveglianza. All’interno delle auto e nella concessionaria non ci sarebbero elementi utili alla ricostruzione del duplice furto. Ma i carabinieri non mollano la presa e stanno passando al microscopio ogni elemento o dettaglio che potrebbe segnare una svolta nelle ricerche dei malviventi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti