facebook twitter rss

Auto si ribalta,
paura per due giovani
(Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto una pattuglia della polizia stradale di Fermo e i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio e della Verde Valdaso. Con loro anche i carabinieri e il mezzo del soccorso stradale

di Andrea Vergari

Paura questa sera, intorno alle 19,30 in via Galvani, a Porto San Giorgio. Due giovani, infatti, mentre stavano percorrendo a bordo di una Dacia Duster la strada che costeggia il PalaSavelli, si sono ribaltati. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro.

Fatto sta che sul posto sono arrivati i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio e della Croce verde Valdaso con l’auto medica. I due giovani sono stati soccorsi dai sanitari e le loro condizioni non sembrano, fortunatamente, gravi. Con i sanitari sul posto una pattuglia della polizia stradale di Fermo. Agli agenti della Stradale, infatti, il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto. I poliziotti, per favorire le operazioni di soccorso, e anche per evitare altri sinistri con quell’auto perpendicolare al senso di marcia, in un punto oltretutto in discesa e in prossimità di una curva, hanno temporaneamente chiuso la strada con delle transenne. Sul posto, in supporto, anche una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri di Fermo e il mezzo del soccorso stradale per la rimozione della vettura dalla carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti