facebook twitter rss

Vpm Porto Sant’Elpidio
Monte Urano, tutto pronto
per lo start di stagione

CICLISMO - Importanti riconferme e prestigiosi nuovi arrivi, oltre a ragazzi di buona prospettiva da valorizzare: questo il mix del sodalizio dei presidenti Orfeo Pieroni Mazzante e Blandino Trocchianesi posto ai nastri di partenza delle sfide griffate 2019

PORTO SANT’ELPIDIO – Ormai il tempo del rodaggio è finito, in questo fine settimana ci saranno le prime gare da disputare per una stagione che si prospetta davvero molto interessante.

Il Team Ciclistico Vpm Porto Sant’Elpidio-Monte Urano è pronto a mettersi in mostra nelle prime corse di stagione. La squadra ha riconfermato lo zoccolo duro inserendo al suo interno atleti importanti come Marinozzi, Radice, Burocchi e Frangioni. In più ci sarà anche un manipolo di giovani importanti pronti a fare esperienza.

Sabato il Team Vpm avrà due impegni, il primo riservato agli Under 23 nella gara Nazionale Firenze-Empoli e con gli Elite e giovani sempre in una gara nazionale a San Geo in Romagna. Domenica i due gruppi saranno impegnati a La Torre (Toscana) e alla Coppa San Bernardino in Emilia Romagna.

“Sicuramente saremo un team molto più competitivo – ha detto il presidente Orfeo Pieroni Mazzante – visto che ci siamo rinforzati sia con gli Under 23 che con gli Elite. Il nostro obiettivo sarà quello di partite subito bene e di essere protagonisti già nelle gare Nazionali di Montecassiano e quella di Monte Urano a cui teniamo molto visto che è organizzata dall’altro presidente Blandino Trocchianesi”.

Pieroni Mazzante ha poi espresso un suo desiderio. “Quello di prendere parte per il secondo anno consecutivo al Giro d’Italia Under 23 – ha concluso Pieroni Mazzante – perché vorremmo ripetere la bella esperienza della scorsa stagione. Dovremo conquistare i punti e speriamo di farlo il più in fretta possibile. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor, senza di loro queste avventure sarebbero impossibili”.

Questa la rosa del Team Vpm Porto Sant’Elpidio-Monte Urano: Confermati: Artur Sowinski (Polonia), Giuseppe D’Apote, Fabio Di Guglielmo, Andrea Genga, Davide Leone, Emanuele Pizzo, Andrea Di Renzo e Giorgio Di Stefano.

Nuovi arrivi: Giordano Burocchi, Alessandro Frangioni, Alessandro Marinozzi e Raffaele Radice.

Giovani 1° anno: Leonardo Fuschi, Tommaso Palazzi, Andrea Magnani e Antonio Leonardi.

Direttori Sportivi: Enrico Paolini e Floriano Torresi. Presidenti: Orfeo Pieroni Mazzante e Blandino Trocchianesi. Vice Presidente: Nicolino Salvati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti