facebook twitter rss

Tragedia in campagna:
incidente con il trattore,
muore un uomo

PONZANO DI FERMO - Sul posto i sanitari della Croce Arcobaleno e dell'auto medica Croce azzurra Porto San Giorgio. Con loro i carabinieri di Petritoli. Le condizioni dell'uomo sono subito apparse gravissime
mercoledì 20 Febbraio 2019 - Ore 17:17
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF (foto Simone Corazza)

Tragedia oggi pomeriggio, intorno alle 17, a Ponzano di Fermo dove un uomo, è deceduto dopo essere rimasto vittima di un incidente con un trattore. Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, ancora tutta da definire, e su cui stanno lavorando i carabinieri, l’uomo, di circa 80 anni, sarebbe rimasto schiacciato dal cingolato ribaltatosi.

Sul posto, in via Spino, raccolto l’sos sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e l’auto medica della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. I sanitari hanno messo in campo tutto quanto possibile per stabilizzare le condizioni dell’uomo ma invano. Le sue condizioni sono da subito apparse disperate. E purtroppo è deceduto poco dopo a causa di fatali complicazioni. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di Petritoli per l’esatta ricostruzione dell’accaduto. Militari dell’Arma che hanno posto sotto sequestro il mezzo cingolato. Sul luogo del dramma anche personale dell’Asur Area vasta 4.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X