facebook twitter rss

Ancora un colpo all’Emporio
Verde Sollini, indagano i carabinieri

FERMO - L'sos è scattato intorno alle 22. Banditi in fuga, Indagano i carabinieri. Non si esclude possa trattarsi della stessa banda che ha colpito all'Emporio solo due settimane fa
Print Friendly, PDF & Email

Ci risiamo. I ladri tornano a colpire all’Emporio Verde Sollini. Ieri sera, intorno alle 22, infatti, i carabinieri sono intervenuti all’emporio in contrada Ete, a Fermo, per un nuovo furto.

I malviventi hanno sfondato la porta e trafugato arnesi, attrezzature da giardinaggio e motoseghe. Ancora da stimare l’entità del furto e il valore del bottino. Dopo il sopralluogo dei militari dell’Arma, con una pattuglia del nucleo Radiomobile di Fermo, sono scattate le ricerche dei malviventi. Non si esclude che si possa trattare della stessa banda che ha colpito solo due settimane fa sempre all’Emporio di Maurilio Sollini (leggi l’articolo). E dopo il furto, l’ennesimo si diceva, oggi per Sollini è il giorno dello sfogo, delle accuse, di una disamina ad ampio raggio sulla criminalità e sulla risposta delle istituzioni (leggi le dichiarazioni dell’imprenditore).

 

 

 

 

Ennesimo furto all’Emporio Verde, lo sfogo di Maurilio Sollini: «Stato e leggi carenti, senza un cambio radicale la situazione può degenerare»

Furto ‘lampo’ all’Emporio Verde Sollini: sfondano la porta e fuggono con un’auto piena di refurtiva

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X