fbpx
facebook twitter rss

Schianto frontale tra due vetture
a Servigliano (Le Foto)

SERVIGLIANO - Sul posto i sanitari della Misericordia Montegiorgio e della Croce azzurra Santa Vittoria. Con loro i carabinieri e i vigili del fuoco
giovedì 21 Febbraio 2019 - Ore 20:02
Print Friendly, PDF & Email

Spaventoso schianto, intorno alle 19,30, a Servigliano, fuori dalle mura, lungo la strada che prosegue per Amandola. A scontrarsi due veicoli, un’utilitaria e un furgoncino. Un violento impatto che ha distrutto le parti anteriori dei due mezzi e cosparso la carreggiata di pezzi di carrozzeria.

E anche una ruota dell’utilitaria, spezzata di netto a causa del sinistro. Sul posto, raccolto l’sos, sono intervenuti a sirene spiegate i sanitari della Misericordia Montegiorgio, della Croce azzurra di Santa Vittoria in Matenano e l’auto medica. Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Montegiorgio e della locale stazione per la ricostruzione dell’accaduto, e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza le due vetture, a partire da quella alimentata a metano. Soccorsi gli automobilisti coinvolti nel sinistro. Il bilancio è fortunatamente di due feriti non gravi, un uomo e una donna.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X