facebook twitter rss

“Tacchi e Femminilità”:
corso di portamento alla Dspin
di Daniela Talamonti

MARINA DI ALTIDONA - Il corso, di due ore, sarà tenuto da 'Anna dai Tacchi rossi'. Appuntamento alla DSpin di Daniela Talamonti il prossimo 7 aprile alle 15. A seguire AperiTacco 12
Print Friendly, PDF & Email

Daniela Talamonti

Tacchi e Femminilità. Alla Dpsin di Daniela Talamonti arriva il corso di portamento tenuto da Anna Natale, alias ‘Anna dai Tacchi Rossi’, coach e esperta di tacchi e trainer di portamento e gestualità femminile. “Si imparerà – spiega Daniela Talamonti – come gestire un tacco, ad ascoltare il proprio corpo e a muoverlo con eleganza e femminilità sentendosi finalmente a proprio agio su un paio di tacchi. Il corso nasce dalla volontà della trainer di vedere le donne più felici e sorridenti quando indossano i tacchi così da usarli come magnifico strumento per aumentare la propria sicurezza personale. In sole due ore si apprenderà a sentire il proprio corpo, ad essere femminili grazie a esercizi mirati di gestualità femminile sui tacchi. E a seguire, AperiTacco 12”.

 

“Perché fare un corso di portamento? E perché non farlo? In primis per divertirsi. Noi donne – spiega Anna Natale – ci dimentichiamo troppo spesso che metterci al primo posto è una questione di divertimento e di volersi bene. Si apprenderà a gestire il proprio corpo con femminilità. Si imparerà l’arte della lentezza. Noi donne ci siamo ‘mascolinizzate’, andiamo sempre di corsa, facciamo mille cose in un secondo. Ma la donna è eleganza e leggerezza. Nel corso di portamento ci sarà anche questo. Sì, anche. Perché c’è dell’altro. Ma non svelerò tutto, ovviamente. Posso solo garantire che sarà molto divertente, femminile, elegante. Tutto da scoprire. Appuntamento alla DSpin, il 7 aprile dalle ore 15, ovviamente tutte sui tacchi”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti