facebook twitter rss

Contrasto ai reati predatori e allo spaccio:
controlli dei carabinieri in negozi, bar, circoli ricreativi e sale giochi

SICUREZZA - Il servizio straordinario della Compagnia di Montegiorgio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati predatori, ha visto impegnati i Carabinieri delle Stazioni di Falerone, Servigliano e Santa Vittoria in Matenano ed ha interessato prevalentemente i territori dei Comuni di Montegiorgio, Rapagnano, Servigliano e Falerone.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Montegiorgio, guidato dal Comandante, Capitano Gianluca Giglio, nell’ambito di un servizio a largo raggio disposto dal Comando Provinciale di Fermo, hanno controllato esercizi commerciali, bar, circoli ricreativi e sale giochi, identificando complessivamente 126 persone.  67 le macchine controllate e numerose le contravvenzioni al codice della strada elevate.

Il servizio, finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati predatori, ha visto impegnati i Carabinieri delle Stazioni di Falerone, Servigliano e Santa Vittoria in Matenano ed ha interessato prevalentemente i territori dei Comuni di Montegiorgio, Rapagnano, Servigliano e Falerone.

Proprio a Falerone, sono stati controllati, con l’ausilio dei Carabinieri del N.A.S. di Ancona, un bar e un locale notturno.  A Montegiorgio, invece, due persone sono state segnalate alla Prefettura, dal dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, quali assuntori di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di altrettante dosi di cocaina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti