Futsal Cobà, pesante
sconfitta interna

SERIE A2 - Gli Squali, rimaneggiatissimi in virtù delle tante assenze, cedono il passo casalingo al 3-8 del Real Rogit

Le indicazioni di mister Leonardo Campifioriti

PORTO SAN GIORGIO – Gli Sharks, rimaneggiatissimi e con molte attenuanti, subiscono una larga sconfitta interna al cospetto del Real Rogit.

Il primo tempo inizia negativamente perché dopo 11’’ il portiere Soso esce dai pali e sorprende tutti con un passaggio perfetto per il gol del vantaggio ospite firmato Bassani. I locali reagiscono bene e capovolgono con merito il risultato con le reti di Piovesan e Marcio Borges. Dopo il vantaggio, gli Sharks continuano ad essere abbondantemente in partita anche se perdono due maledetti palloni in uscita che costano il 2 a 2 di Menini prima e poi il 2 a 3 di Bavaresco.

Il sorpasso chiude una prima frazione di gioco ben interpretata da entrambe le squadre con i padroni di casa più propositivi del solito. Nella ripresa alle assenze di Basso, Juanillo e Sgolastra si aggiunge quella di Marcio Borges infortunatosi. Per un po’ la squadra regge, finché subisce due gol che le tagliano le gambe. Sul 2-5 ci si disunisce, fino al 3-8 finale.

Unica nota positiva, il bel gol dell’ottimo Zacheo a ridurre il passivo per il provvisorio 3-5Tante le attenuanti, è vero, ma i gol presi nel secondo tempo hanno fatto pendere la bilancia della gara e vanno comunque evitati. Si riparte dalle belle cose fatte nella prima frazione, sperando di recuperare i tanti infortunati la cui assenza ha avuto un peso enorme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti