facebook twitter rss

Incendio nella boscaglia, giornata
da codice rosso per i vigili del fuoco

PETRITOLI/MONTE VIDON COMBATTE- Sul posto, in zona via Liberata, tre equipaggi dei pompieri che nel corso della giornata hanno effettuato, soprattutto a causa del vento, circa 20 interventi. Domati altri due incendi: a fuoco un camino e un canneto

Sono intervenuti con tre equipaggi per domare le fiamme. I vigili del fuoco, nel tardo pomeriggio di oggi hanno raccolto l’ennesima richiesta di intervento. Da Petritoli, zona via Liberata, in prossimità del santuario, infatti, è scattato l’sos per un incendio divampato nella boscaglia.

L’ennesimo intervento, si diceva, della giornata per i pompieri che da questa mattina, soprattutto a causa del forte vento, sono stati chiamati a compiere circa 20 interventi. I vigili del fuoco hanno, infatti, rimosso diversi rami e alberi caduti sulle strade del Fermano, con piante finite anche sui cavi della corrente elettrica e su quelli del telefono. Domati anche altri due incendi, il primo di un camino, il secondo in un canneto a Monte San Pietrangeli. E ora al lavoro a Petritoli.

I vigili del fuoco, questa sera a Petritoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti