facebook twitter rss

Gasparini inaugura la stagione
della Calzaturieri Montegranaro
con un sesto posto

CICLISMO - Alla sessantesima edizione della Coppa San Bernardino di Lugo, in provincia di Ravenna, il tonico start delle danze nel segno del 2019 in quota al sodalizio sportivo veregrense
Print Friendly, PDF & Email

Rino Gasparini in un’immagine di repertorio

MONTEGRANARO – Gianmarco Begnoni regala la prima vittoria alla Viris Vigevano. Il veronese, classe 1996, allo sprint si è aggiudicato la 60sima edizione della Coppa San Bernardino di Lugo, in provincia di Ravenna, superando il pistard azzurro Attilio Viviani (Arvedi Academy) e Cristian Rocchetta, della General Store.

Sesto posto, invece, per Rino Gasparini della Calzaturieri Montegranaro. Il corridore in forza al club marchigiano ottiene un bel piazzamento. Come esordio, al primo vero impegno stagionale, non si può rimproverare nulla. Anzi per il team della Calzaturieri è stata una bella gara, impegnativa e insidiosa, che ha da subito messo a dura prova i corridori montegranarsi che si proiettano a una stagione ciclistica che si annuncia scoppiettante.

E del resto, come la dirigenza si augura, sarà un anno particolarmente interessante. Obiettivo fare bene, crescere , portando il nome della Calzaturieri più in alto possibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti