facebook twitter rss

S. C. Calzaturieri Montegranaro,
arriva la presentazione

CICLISMO - Appuntamento per sabato prossimo, 2 marzo, alle ore 17.00 presso la sala consiliare veregrense, quando saliranno i veli sulla compagine sportiva già scesa sui fondi di gara per le competizioni griffate 2019
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – E’ prevista per sabato prossimo, 2 marzo, la presentazione della S. C. Calzaturieri Montegranaro, sodalizio sportivo da sempre tra i punti di riferimento del ciclismo (categoria Dilettanti Elite Under 23) del centro Italia.

Alle ore 17.00, all’interno della sala consiliare veregrense, su il sipario per svelare i contorni dell’edizione 2019 riconducibili alla compagine guidata dal giovane presidente Cristian Acciarini. 

Tecnicamente lo start delle danze, dal punto di vista sportivo, ha già preso corpo con il positivo sesto posto di Rino Gasparini alla sessantesima Coppa San Berdardino di Lugo, in provincia di Ravenna, ottenuto nel fine settimana alle spalle. 

“Affronteremo la stagione con un mix di conferme e novità – afferma il responsabile organizzativo Giuseppe Viozzi -, questo dal punto di vista della batteria dei corridori. Dal lato strutturale non cambia nulla: come sempre scenderemo in strada per la canonica attività agonistica in sella alle bici e, non da meno, come società organizzatrice di corse ed appuntamenti sportivi”.

p. g. 

 

Articolo correlato:

Gasparini inaugura la stagione della Calzaturieri Montegranaro con un sesto posto


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X