facebook twitter rss

Conto alla rovescia per il Coriandolissimo, il Carnevale della Cavalcata

FERMO - L'appuntamento torna nella Bocciofila del Tirassegno, sua sede storica.La serata è ormai tradizione per la città, con tanto divertimento a base di giochi, animazione, karaoke e dj set, senza dimenticare i premi in palio per gruppi e maschere
Print Friendly, PDF & Email

Torna il Coriandolissimo targato Cavalcata dell’Assunta: la festa in maschera, patrocinata dal Comune di Fermo e organizzata dalle contrade, in collaborazione con Buratti Catering, è in programma per sabato 2 marzo 2019, a partire dalle 20.30, alla Bocciofila del Tirassegno di Fermo (via del Colle Vissiano 1).  Un ritorno alla sede storica per il Carnevale delle contrade, visto che la Bocciofila è stata teatro del Coriandolissimo per molto tempo.

La serata è ormai tradizione per la città, con tanto divertimento a base di giochi, animazione, karaoke e dj set, senza dimenticare i premi in palio per gruppi e maschere.
Il menù della cena prevede: antipasto all’italiana, lasagne, capocollo di maiale, patate al forno, dolce, acqua e vino. Disponibile anche un menù gluten free.

E’ possibile acquistare i biglietti per la serata solo in prevendita e fino a venerdì 1 marzo presso le contrade di Fermo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti