facebook twitter rss

Parte la nuova associazione quartiere Centro: prima assemblea di presentazione alla città

PORTO SANT'ELPIDIO - Appuntamento alla sede dell'associazione di via Montegrappa per il primo incontro con la cittadinanza, in cui verranno presentati direttivo e iniziative programmate per il 2019
Print Friendly, PDF & Email

Dopo essersi costituita il mese scorso, la nuova Associazione quartiere centro si presenta domani sera, 27 febbraio, alla cittadinanza di Porto Sant’Elpidio. Dopo lo scioglimento del sodalizio guidato da Fabio Stortini, ad inizio 2019 si è formato un gruppo di residenti intenzionato a portare avanti la rappresentanza del quartiere. I componenti del direttivo sono Luigi Badalini, Giampaolo Petrini, Laura Monterubbiano Eleonora Rossi, Daniele Scoccia, Marina Vittori, Giovanna Scolà, Gerardo Monterubbiano, Romina Ciribeni.

Quella di domani, alla sede di via Montegrappa, alle 21.15, sarà la prima occasione pubblica per incontrare la popolazione, presentare il direttivo ed illustrare il calendario dei progetti già elaborato per l’anno in corso. Il centro ha sempre fatto molta fatica, rispetto alle altre zone della città, a far radicare un’associazione di quartiere ed a portare avanti iniziative, visto lo scarso numero di collaboratori. Il nuovo gruppo spera che questa possa essere la volta buona. Uno dei primi impegni per la neonata associazione sarà la gestione del piano superiore della Piccola. L’Amministrazione comunale intende affidarla al quartiere per coordinarne al meglio le attività e la fruizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti