facebook twitter rss

Il dramma dopo l’impatto,
investita in via D’Acquisto:
muore poco dopo in ospedale

FERMO - L'incidente in via Salvo D'Acquisto. Sul posto i sanitari della Croce verde di Fermo e l'automedica della Croce azzurra di Porto San Giorgio. I sanitari hanno rianimato la donna, andata in arresto cardiaco, per poi trasportarla d'urgenza al pronto soccorso del nosocomio fermano. Le sue condizioni restano gravissime
giovedì 28 Febbraio 2019 - Ore 11:18
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Non ce l’ha fatta C.C., la donna di quasi 90 anni, che questa mattina, intorno alle 10, è stata investita in via Salvo D’Accquisto. Le sue condizioni ai soccorritori sono subito apparse gravissime. E da lì a poco, purtroppo, l’anziana è spirata in ospedale per complicazioni cliniche. Subito gravissima, si diceva.

Sì perché i sanitari della Croce verde di Fermo e dell’auto medica della Croce azzurra di Porto San Giorgio, arrivati sul posto a sirene spiegate, hanno trovato la donna in arresto cardiaco. Messe in pratica tutte le operazioni di rianimazione, sono riusciti a far battere nuovamente il suo cuore. Da lì la corsa al pronto soccorso dove la donna è stata assistita dal personale medico dell’ospedale Murri. E’ stato fatto di tutto per tenerla in vita e per cercare di migliorare le sue condizioni. Ma purtroppo, a seguito, di una complicazione, il cuore della donna ha cessato definitivamente di battere intorno alle 12. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Evidentemente troppo gravi le lesioni riportate riscontrategli dal personale medico-sanitario. Sul luogo dell’incidente trasformatosi nell’arco di un paio d’ore nello scenario di una tragedia, oltre ai sanitari anche la polizia stradale e quella Municipale. Saranno le divise ora a ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

(notizia in aggiornamento)

foto Simone Corazza


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X