facebook twitter rss

Oscar, l’elpidiense Sara Pichelli
ospite a ‘Che tempo che fa’ con Fazio

PORTO SANT'ELPIDIO - Continua ad esultare il sindaco Nazareno Franchellucci che diffonde la notizia della partecipazione della Pichelli alla trasmissione di Fazio: "Non ci facciamo mancare nulla"
Print Friendly, PDF & Email

Sara Pichelli

Dopo aver vinto l’Oscar, insieme al suo team, per il miglior film d’animazione con “Spider Man: Un nuovo Universo” (leggi l’articolo), l’elpidiense Sara Pichelli sarà ospite domani sera, alla trasmissione “Che Tempo che Fa” condotta da Fabio Fazio. Ad annunciarlo è il sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci dal suo profilo Facebook: “Per la serie ‘non ci facciamo mancare niente’ – scrive scherzosamente il primo cittadino – domani nella puntata di Che Tempo che Fa, su Rai 1 con Fabio Fazio, oltre al presidente francese Emmanuel Macron, super ospite Sara Pichelli”.

Nazareno Franchellucci

La 36enne disegnatrice di fumetti elpidiense infatti da lunedì è alla ribalta delle cronache nazionali e regionali per aver vinto il celebre premio cinematografico dell’Academy giunto quest’anno alla sua 91esima edizione. Ed aver rappresentato l’Italia. Insomma se quest’anno si cerca l’Italia agli Oscar, spunta il suo nome. Il premio le è fruttato i rallegramenti e i complimenti di tutta la regione, a partire dall’assessore regionale Moreno Pieroni e della presidente della commissione regionale pari opportunità, Meri Marziali. E ovviamente del sindaco della sua città che ora torna a ‘rincarare la dona’ con una nuova iniezione di gioia e orgoglio cittadino.

Sara Pichelli e il suo team vincono l’Oscar con ‘Spider Man: Un Nuovo Universo’

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X