facebook twitter rss

Scuola Ponte Ete e centro sociale Caldarette nel mirino dei ladri: rubati soldi e apparecchiature

FERMO - Il presidente del centro sociale Renato Leoni, chiederà all'amministrazione comunale l'istallazione di telecamere di sorveglianza per scongiurare il ripetersi di fatti simili
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Paoletti

I ladri hanno colpito nella notte appena trascorsa. Nel mirino sono finite la scuola elementare di Ponte Ete e il centro sociale Caldarette di Fermo. Se all’interno dell’istituto scolastico sono stati rubati pochi spicci dai distributori automatici, è andata peggio per il centro sociale. I malviventi sono entrati forzando la porta d’ingresso principale con un piede di porco o comunque con un cacciavite o oggetto metallico per fare leva.

Una volta entrati è iniziata la caccia agli oggetti di valore. Rubati tre computer, un video proiettore, la macchina per la plastificazione dei manifesti e qualche soldo. Forzato un armadietto ed un flipper. Un danno complessivo che ammonta ad un paio di migliaia di euro. Subito è scattata la denuncia presso la questura di Fermo. Nel frattempo il presidente del centro sociale Renato Leoni, chiederà all’amministrazione comunale l’istallazione di telecamere di sorveglianza per scongiurare il ripetersi di fatti simili.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X