facebook twitter rss

Tamponamento a catena
in via Molini, code
e rallentamenti

FERMO - Sul posto i sanitari della Croce verde di Fermo e due pattuglie della polizia locale a ricostruire la dinamica e a regolare il traffico
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza

Tamponamento a catena, questa mattina, intorno alle 9,30, in via Molini di Fermo proprio davanti al Blue bar. E inevitabili code e rallentamenti lungo una delle principali arterie viarie della città capoluogo di provincia. A scontrarsi tre auto, con due uomini lievemente feriti.

Per fortuna nulla di particolarmente serio per loro, lievi contusioni al primo, una ferita alla mano per il secondo. Sul posto, comunque, oltre a due pattuglie dei vigili urbani, anche l’ambulanza della Croce verde di Fermo che ha medicato e soccorso i feriti. E come avviene sempre quando accade qualcosa in via Molini, con le auto incidentate lungo la carreggiata si sono formate lunghe code e rallentamenti in direzione Campiglione. A cercare di regolare la circolazione, infatti, due pattuglie della polizia locale a dividersi tra la dinamica del sinistro e, appunto, il flusso veicolare in uscita dalla città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti