facebook twitter rss

“Quella porzione di parcheggio è privata
ma non escludo intervento pubblico”
la replica di Franchellucci a Pacini

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino: "L'amministrazione comunale stanzierà 100 mila euro per asfalti. In concomitanza con questo intervento non si esclude, visto l'uso assiduo del parcheggio, che si faccia un intervento sullo stesso parcheggio, rivalendosi poi sui privati per la cifra spesa"
Print Friendly, PDF & Email

Nazareno Franchellucci

Non posso non far sapere a tutti in premessa che il parcheggio è privato, pertanto il Comune non avrebbe alcun obbligo di intervenire. Si tratta di una situazione “proprietaria” complicata in quella area ma, certamente, l’area oggetto di lamentela e pericolosità è privata”. Così il sindaco Nazareno Franchellucci alla segnalazione del responsabile locale di CasaPound, Francesco Pacini, in merito alle condizioni del parcheggio di via Firenze (leggi l’articolo).

Ma Franchellucci non si ferma al mero dato catastale.  “Nonostante questo, sono stato io nel 2014 a fare un primo intervento tampone per cercare di arginare la situazione. Ora l’amministrazione comunale stanzierà 100 mila euro per asfalti che, principalmente, saranno spesi per risanare tratti deteriorati della ss16, tra cui anche il tratto di Statale tra quel parcheggio ed il rifornimento di benzina. In concomitanza con questo intervento non si esclude, visto l’uso assiduo del parcheggio, che si faccia un intervento sullo stesso parcheggio, rivalendosi poi sui privati per la cifra spesa“.

Parcheggio ex Bowling, Pacini (CasaPound): ‘E’ in condizioni pietose, buche profonde 10 centimetri’


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X