facebook twitter rss

“Primo maggio, la festa”
il nuovo logo debutta sui canali social

PORTO SANT'ELPIDIO - Il nuovo logo, voluto dall'assessore al Turismo Elena Amurri, non farà rimpiangere quelli precedenti. Una grafica all'insegna dei colori e della grande dinamicità
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Paoletti

Da ieri il nuovo logo del primo maggio a Porto Sant’Elpidio campeggia in tutti i canali social e nelle pagine internet istituzionali. Un debutto che arriva dopo la diatriba del marchio registrato da Milena Sebastiani. Un capitolo che, con la creazione della nuova grafica, sembra ormai essere chiuso. 

Fatto sta che il nuovo logo, voluto dall’assessore al Turismo Elena Amurri, non farà rimpiangere quelli precedenti. Una grafica all’insegna dei colori e della grande dinamicità, divisa su tre fascioni che racchiudono il succo della manifestazione diventata, nel corso degli anni, tra i simboli di Porto Sant’Elpidio. In alto campeggia una mongolfiera a forma di cuore e sotto il riferimento ai concerti dal vivo, agli spettacoli e all’intrattenimento. Nella fascia centrale spazio ai bambini e alle attività ludiche loro dedicate. Infine il mare, con i fiori simbolo della primavera e l’immancabile stemma della città di Porto Sant’Elpidio. Grafica che ieri ha debuttato sui social e che nei prossimi giorni uscirà in versione cartacea partendo da Tipicità, in programma dal 9 all’11 marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti