facebook twitter rss

Pensionati a lezione di informatica,
Cna al fianco degli anziani

FERMANO - Conclusa l'attività formativa a Porto Sant'Elpidio. Il 30 marzo in programma a Fermo un importante convegno sul tema dell’anziano e del suo ruolo attivo all’interno della comunità. Per il 6 e il 7 aprile viaggio in Puglia e Basilicata

Si è concluso con successo il corso di informatica di base organizzato dal gruppo Cna Pensionati dell’associazione territoriale di Fermo: le lezioni si sono svolte nel mese di febbraio nella sede dell’Università del Tempo Libero di Porto Sant’Elpidio, a Villa Murri.

“Ringraziamo i partecipanti e il docente Matteo Fioravanti – dichiara il presidente dei pensionati fermani Luigi Silenzi – il corso base di computer è tra le attività più richieste dagli associati e infatti cerchiamo di poterne organizzare almeno uno ogni anno”.

Il lavoro del gruppo Pensionati della Cna prosegue sia sul fronte più legato alla socialità e alla cultura, che su quello dell’impegno nei confronti delle fasce più deboli della popolazione. “Abbiamo in programma per il 30 marzo a Fermo un importante convegno, che presenteremo a breve, sul tema dell’anziano e del suo ruolo attivo all’interno della comunità – ricorda Silenzi – mentre per il 6 e 7 aprile abbiamo organizzato un viaggio in Puglia e Basilicata, per visitare Trani, Alberobello e Matera, senza dimenticare la Festa Nazionale della Cna Pensionati che si terrà a giugno nella provincia di Taranto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti